retirez en magasin sous 2h
magasin dès le lendemain
4 fois sans frais par carte bancaire
sous 30 jours
Dernières recherches
ebook
Le saviez vous ?
Lisez votre e-book sur ordinateur, tablette et mobile grâce aux applications :
Coups de cœur Cultura
Tous les passeurs de culture peuvent partager leurs découvertes !
Tu as aimé ce produit ? Partage dès maintenant ton coup de coeur :
Non un racconto di fantascienza né una storia a fumetti, bensì l'algida narrazione di una vicenda thriller di spietata follia dove nessuno può ritenersi al riparo da minacce esterne.
Texas, anni Cinquanta. La noiosa vita degli abitanti di una cittadina viene scombussolata dall'arrivo di un giovane forestiero. Alcuni lo accolgono volentieri, altri ne rimangono turbati. Gloria, moglie e madre ambiziosa, si invaghisce di lui. Un uomo che vuole ucciderlo comparirà ben presto al suo seguito. I due finiranno per affrontarsi mentre strani fenomeni iniziano ad accadere di notte e qualcuno comincia a sparire.
Come gli Alieni Occuparono lo Stato. Il primo romanzo della serie "L'Anello d'oro" che comprende anche il secondo: "Qualcosa nell'acqua"
Fabio Romolo autore anche di "Qualcosa nell'acqua" della stessa collana; di "Rade nuvole e delitti" (Summer of death), della raccolta di sei racconti "Estranei immortali" e della serie Investigatore Emmett Kowalski: "Il Grande Sogno – Una Storia Vera" , "Duplice Inganno" e "L'Ultimo Miraggio".